Se oggi Gigetto è il boss indiscusso della Gigio’s Pet Boutique, non è sempre stato così. Anzi, il nostro certosino “fuori standard” ha avuto un inizio tutt’altro che da star…
Il certosino con le righe
Gigetto è nato in una cucciolata di certosini puri. Tutti i suoi fratellini erano perfettamente grigi, belli, uniformi, di quelli che si vendono a peso d’oro. Lui invece… ha deciso di essere originale. È venuto con le righe! Per i canoni della razza, era un piccolo “difetto di produzione”, e così, mentre gli altri trovavano casa in un batter d’occhio, lui è rimasto l’ultimo della cucciolata. Il destino lo stava portando dritto al gattile, perché nessuno sembrava volerlo. Ma poi sono arrivata io.
L’adozione e la scalata al potere
Appena l’ho visto, ho capito che quel micetto a strisce aveva qualcosa di speciale. L’ho adottato senza pensarci due volte e lui, in cambio, ha deciso che sarebbe diventato il boss della mia vita (e del mio negozio). Da allora, è stato tutto un susseguirsi di shooting fotografici, prove outfit e momenti di celebrità. Gigetto ha indossato più vestiti di una fashion blogger in carriera. Magliette, felpe, papillon, perfino vestiti da cerimonia. E la cosa incredibile? Lui adora vestirsi!
Un gatto fuori dal comune
Gigetto non è un gatto come gli altri.
-
Ama la moda: quando gli metto un vestito, invece di scappare via indignato come farebbe qualsiasi altro felino, lui si mette in posa. Sembra dire: “Scatta, umana, che oggi sono particolarmente affascinante.”
-
Va al guinzaglio come un vero influencer: non sta chiuso in casa a fare la vita da divano. Gigetto esce con me, sempre con la sua pettorina e il guinzaglio. Non protesta, non si ribella, non si trascina come una patata esausta. Cammina fiero, come se fosse in passerella.
-
Un angelo di gatto: niente miagolii isterici, niente attacchi di follia notturna, niente coda che spara giù soprammobili a caso. Gigetto è la calma fatta a gatto. Mi segue ovunque, aspetta pazientemente, si siede composto. Insomma, il collega perfetto.
Dalla cucciolata al gattile… alla celebrità!
Oggi Gigetto è il volto ufficiale della Gigio’s Pet Boutique. Ogni prodotto passa sotto il suo sguardo severo prima di finire sul nostro sito. E chi lo avrebbe mai detto? Da gattino rifiutato per qualche striatura di troppo, a icona di stile per gatti in tutto il mondo. La morale della storia? Essere diversi non è un difetto, è un superpotere.
E Gigetto, con le sue righe e il suo carattere unico, ne è la prova vivente.
Che gatto strepitoso! Uno strappabaci!
Grazieeee…. aspettiamo le foto del suo cagnolino!!! un bacio da Gigetto